Di Jimmy Choo abbiamo imparato ad ammirare soprattutto le scarpe ma le sue borse dimostrano di sapersi fare apprezzare altrettanto, specialmente tra le star che ne scelgono i modelli per le loro mise quotidiane, siano le più easy e meno curate – in fondo una borsa può risollevare le sorti di ogni look – o più attente.
Un unico comune denominatore sembra dominare le scelte più recenti: il colore neutro che illumina l’outfit ed è versatile da abbinare in moltissime varianti. Cameron Diaz ha scelto una maxi-bag in un bel beige caldo con dettagli silver che fa parte dell’amatissima collezione 24:7 adatta ad essere portata sette giorni su sette, ventiquattro ore al giorno. Si chiama Romeo e c’è da innamorarsene come una novella Giulietta.
Kylie Minogue è invece andata a spasso per le vie di Londra con la sua Parker bag in un morbido color nude leggermente “abbronzato” in pelle effetto cashmere. Il modello è quello della perfetta city bag verticale, dalle grandi dimensioni ma comoda da portare a spalla, a mano o al braccio.
2 Comments