Non ci vuole troppo impegno per spendere 100.000 dollari da Hermès: anche due sole borse potrebbero bastare a raggiungere la cifra stratosferica che Kim Kardashian in visita nella boutique parigina ha lasciato in cassa alla maison, uscendo sorridente e soddisfatta dal negozio, con valletto al seguito carico di buste color arancio.
Stringeva però al braccio una clutch leopardata di Christian Louboutin. Non ha avuto la tentazione di indossare immediatamente uno dei preziosi accessori che si è portata a casa in quelle buste leggendarie anche da vuote?
Le voci sul favoloso shopping dicono che abbia acquistato sei Birkin da 10.000 dollari l’una, in colori diversi, e un’altra non meglio specificata borsa in coccodrillo da 30.000 dollari. A noi non resta che invidiarla un po’.
Ma che fine hanno fatto le liste d’attesa per la produzione delle borse? Le avrà ordinate in tempo per il salto a Parigi o in caso di personaggi famosi la maison passa sopra ad ogni regola e dà fondo al magazzino?
Via Purseblog
9 Comments