Senza sosta, ogni anno la maison Vuitton sforna un numero impressionante di nuovi modelli che si rincorrono stordendo chiunque tenti di stare al passo con i ritmi forsennati imposti da Marc Jacobs alla griffe parigina che da simbolo del classico senza tempo ha assunto anche, negli ultimi anni, le connotazioni di marchio di tendenza, per quanto le due cose possano apparire in netta contrapposizione.
L’ultima collezione di casa LV è la Boétie in monogram canvas, caratterizzata dalla forma a bauletto leggermente arricciato, con doppio manico corto e chiusura a piccola patta impreziosita da un dettaglio in metallo oro, come le finiture della tracolla removibile disponibile per il modello più grande (tre i formati, come al solito: PM, MM, GM).
C’è già chi malignamente sostiene si tratti di un tentativo di ingraziarsi nuovamente le signore dopo che le ragazzine sembravano aver preso il sopravvento tra il pubblico della griffe esibendo al braccio orgogliose e acerbe stuoli di Speedy. Il lancio è previsto per il prossimo 15 Marzo; i prezzi compresi tra 1800 e 2500 euro. Decisamente fuori della portata delle teen-ager.
Foto da Louis Vuitton Lover
2 Comments