È nata da appena un mesetto e già tutte la vogliono. Eppure è di quelle borse per le quali l’attesa vale la spesa, perché interamente artigianale, prodotta a mano su richiesta, come dice il nome: Made to Order.
Il design è Prada, i pellami sono pregiati – struzzo, pitone – e la lavorazione di alta qualità, ma tocca attendere 60 giorni, salvo inevitabili liste d’attesa dovute al grande successo dell’iniziativa, per stringerla tra le braccia e sfoggiarla. Di certo, però, non passa inosservata, perché i colori sono brillanti e fuori dall’ordinario: fucsia, azzurro intenso, arancio…
Unico limite, oltre alla capacità di spesa: è in vendita solo nelle boutique di Roma, Milano, Montecarlo e Londra. Sarà la it bag dell’anno?
Intanto alla casa di moda italiana l’idea sembra piacere molto, visto che ha appena lanciato anche il servizio di cinture su ordinazione. La particolarità saranno le fibbie: lavoratissime (forse troppo?).
Foto da Vogue.co.uk