La Louis Vuitton Monogram Shearling: per un inverno di tendenza

Share Button

louis-vuitton-monogram-shearling.jpg

La griffe Louis Vuitton non cessa mai di stupire con nuovo proposte sempre più fashion, e per questo inverno la nuova campagna pubblicitaria con Scarlett Johansson ha già avuto modo di farci sognare. L’ultima meraviglia porta il nome di Louis Vuitton Monogram Shearling e raccoglie tutto ciò più di tendenza che possiamo immaginare in una borsa: il monogramma, la superficie lucida in vernice, le bordature di pelliccia bianca, le finiture dorate.

La Louis Vuitton Monogram Shearling è tutte queste cose, armonizzate dallo stile e dalla classe tipiche della griffe. Il risultato è una borsa coraggiosa, caratterizzata da una fortissima personalità e da una certa dose di stravaganza. Una cosa è certa: se è vero che ci sono tanti motivi per voler essere Scarlett Johansson, poter indossare borse così strepitose rientra a pieno titolo nell’elenco. Inavvicibili o quasi, al solito, i prezzi: servono 3.300 dollari per la LV Shearling Thunder e 3.750 per la LV Shearling Storm.
louis-vuitton-monogram-shearling-thunder.jpg

La Louis Vuitton Shearling Thunder.

louis-vuitton-monogram-shearling-storm.jpg

La Louis Vuitton Shearling Storm.

Da: Purse Blog

13 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *