La griffe Louis Vuitton non cessa mai di stupire con nuovo proposte sempre più fashion, e per questo inverno la nuova campagna pubblicitaria con Scarlett Johansson ha già avuto modo di farci sognare. L’ultima meraviglia porta il nome di Louis Vuitton Monogram Shearling e raccoglie tutto ciò più di tendenza che possiamo immaginare in una borsa: il monogramma, la superficie lucida in vernice, le bordature di pelliccia bianca, le finiture dorate.
La Louis Vuitton Monogram Shearling è tutte queste cose, armonizzate dallo stile e dalla classe tipiche della griffe. Il risultato è una borsa coraggiosa, caratterizzata da una fortissima personalità e da una certa dose di stravaganza. Una cosa è certa: se è vero che ci sono tanti motivi per voler essere Scarlett Johansson, poter indossare borse così strepitose rientra a pieno titolo nell’elenco. Inavvicibili o quasi, al solito, i prezzi: servono 3.300 dollari per la LV Shearling Thunder e 3.750 per la LV Shearling Storm.
La Louis Vuitton Shearling Thunder.
La Louis Vuitton Shearling Storm.
Da: Purse Blog
13 Comments