Louis Vuitton ha fatto centro ancora una volta: la sua nuova Denim Neo Cabby ha tutte le carte in regola per diventare una delle borse più desiderate della prossima stagione. Il colore è un nero non troppo acceso, che ricorda i jeans scoloriti di moda nelle ultime stagioni, ornato con l’inconfondibile fantasia a monogrammi LV. La borsetta è poi completata da rifiniture in pelle che garantiscono robustezza e praticità. Ogni particolare è curato, ogni dettaglio è haute-couture: dalla plissettatura sul fianco ai profili in pelle sui lati.
Nell’insieme si tratta di un pezzo unico ed esclusivo, che non passerà certo inosservato al braccio delle fortunate che la potranno sfoggiare. Grazie al felicissimo mix di elementi eleganti, casual e retro, la Denim Neo Cabby è adatta ad ogni tipo di mise e di occasione.
Disponibile in due formati (MM e GM) e due colori (nero oppure blu), è un oggetto che esprime la classe e l’eleganza tipiche del brand, ma con uno sguardo alle necessità della donna di oggi e alle tendenze del momento che non le impedisce di raggiungere una bellezza senza tempo. Tutte queste caratteristiche sono ben valorizzate da una campagna pubblicitaria che propone una Scarlett Johansson più che mai in stile
Marylin.
Da: Purse Blog
14 Comments