Una gita in montagna con tutta la famiglia, è questa l’atmosfera che Mango ha immaginato per la campagna pubblicitaria della sua collezione autunnale.
Una collezione che riprende appieno il mood del brand di fast fashion fondato a Barcellona nel 1984 e che, nella sua linea dedicata ai bambini, riesce abilmente a rielaborare a proprio modo, e rigorosamente in chiave kids, le tendenze più interessanti della stagione in corso.
Con le montagne dalla vegetazione ancora rigogliosa alle spalle dei piccoli modelli, sfilano quelli che saranno i capisaldi autunnali. Ampio spazio dunque ai pullover, veri e propri protagonisti dell’intera collezione, da scegliere a righe orizzontali, a costine o con treccine, da preferire a nella versione a collo alto nelle giornate più fredde. Direttamente dai primi anni 2000, invece, arrivano i dettagli in velluto a coste: lo ritroviamo sui pantaloni a palazzo da bambina, proposti in rosa salmone e panna.
Naturalmente anche il denim conquista il suo ruolo da protagonista: jeans a vita alta, salopette e vestitini, sono perfetti da sfoggiare in montagna, certo, ma anche tra i banchi di scuola.
Non mancano neppure i capispalla: mononi ecologici, pensati sia per maschietti che per femminucce, ma anche cappotti in principe di Galles e piumini con cappuccio bordato di pelliccia si candidano ad accompagnare i nostri cuccioli anche durante la stagione invernale.