Facciamocene una ragione: l’inverno sarà pure appena cominciato, ma i brand di abbigliamento hanno già cominciato a tirare fuori le collezioni Primavera/ Estate e resistere alla tentazioni di mostrarvele diventa un’impresa titanica.
Mettetevi comodi, dunque, e preparatevi a scoprire insieme a noi le proposte per la bella stagione di Guess Kids che, ne siamo certi, vi faranno venir voglia di archiviare in fretta i ricordi delle feste di fine anno appena trascorse, per concentrare tutta la vostra attenzione sull’arrivo della primavera.
Il deep dye rappresenta il punto di forza delle proposte dedicate alle bambine: canotte in cotone, shorts, ma anche vestitini leggeri e svolazzanti si fregiano di colori sorbetto, mescolati tra loro da un effetto sfumato e frizzante che conferisce voglia di vivere. Al bando il grigiore di gennaio, l’estate porterà con sé tanta voglia di vivere mescolata a frullati colorati e agrumi succosi. Non mancano poi paillettes, voilant e plissè per un look iper femminile e vezzoso che non stanca mai.
La primavera/ estate dedicata ai maschietti, invece, è un inno alla sobrietà, almeno dal punto di vista della palette cromatica. Blu scuro e bianco conquistano la scena, concedendo al massimo qualche incursione di giallo e di verde, meglio se nelle versioni neon. Lo stile invece è chiaramente urban, vagamente anni ’90 con le sue camicie in denim da portare aperte insieme a una t-shirt, ma anche ma anche bermuda in denim fintamente sdrucidi e dal lavaggio chiarissimo. Per le grandi occasioni, invece, via libera a blazer leggermente sciancrati, da portare smorzare con jeans e magliettine di cotone.