Le Mary Jane di Dolce&Gabbana

Share Button

Muovere i primi passi con stile: è questa la mission che Dolce&Gabbana ha deciso di realizzare con questo delizioso paio di scarpette.

Mary Jane eleganti e senza tempo che la griffe italiana ha declinato in nero per lasciare alle loro linee essenziali e stondate il ruolo da protagoniste. A impreziosirle un fiocco con medaglia dorata applicato proprio sulla punta: dettaglio vezzoso, ma sobrio, per non stravolgere il risultato finale.

Naturalmente il duo di stilisti ha scelto di attingere a piene mani dai migliori materiali in circolazione: è per questo che per le sue baby girl ha scelto vernice pregiatissima, proveniente al 100% da pelle di vitello, morbida e confortevole. Delicati e preziosi anche i pellami utilizzati per il rivestimento interno, composto da agnello e capra.

Estetica sì, ma non a scapito della funzionalità: è per questo che questi gioiellini made in Italy si fregiano di una suola in gomma con grip, pensata per mantenere stabile il piedino anche durante le prime escursioni delle nostre principesse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *