Molang protaginista dello zainetto Kidzroom

Share Button

Passano gli anni e cambiano le generazioni, ma il classico zainetto in nylon non passa mai di moda. Lo sappiamo bene noi mamme che nei nostri anni da studentesse ne abbiamo accumulato un numero non indifferente di pezzi e che ora ci ritroviamo a far spazio nell’armadio per quelli dei nostri figli.

Resistervi dopotutto è un’impresa assai ardua e, obiettivamente, non riusciamo a trovare alcuna ragione sensata che possa indurci nell’arduo compito di convincere giovanotti e signorine a rinunciarvi in favore di cartelle o qualsivoglia surrogato.

Sebbene l’inizio della scuola sia ancora lontano- e, purtroppo, alquanto incerto a causa dell’emergenza coronavirus- abbiamo deciso di mostrarvi la nostra scelta per l’anno scolastico 2020/ 2021, perfetta pure per le prossime vacanze estive.

A proporlo ci ha pensato Kidzroom che ha scelto il tenerssimo Molang come sua mascotte. Il coniglietto francese troneggia infatti nella parte frontale, sfoggiando il suo dolcissimo sorriso che, inevitabilmente, finisce per conquistare chi lo guarda. L’intero corpo dello zaino è proposto in una dolce nuance di rosa pesca e trapunto di pois rosa, per un risultato finale estremamente femminile e romantico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *