L’imminente lancio della Crew Dragon dalla storica rampa 39/A del Kennedy Space Center ha già riacceso la febbre da viaggi nello spazio e, bambini di tutto il mondo, guarderanno con estrema ammirazione le imprese degli astronauti, spezzando così la solitaria routine da lockdown e cominciando a sognare di poter viaggiare, un giorno, a bordo di una navicella spaziale.
Perchè non incentivare, dunque, i loro sogni da piccoli cosmonauti con un regalo che li faccia sentire incoraggiati e stimolati? Ottimo in tal senso è lo zainetto formato JiePai che riprendere proprio le fattezze di una piccola navicella con tanto di alette laterali e fiammata rossa nella parte posteriore.
Forme arrotondate e tonalità sature del rosso e del blu, ma anche pennellate di bianco, questo zainetto trasformerà i vostri bambini in piccoli esploratori spaziali, ma non solo. Le pratiche tasche e il portamonete con tanto di razzo stampato, da custodire nel lunotto in pvc, lo rendono pure pratico da usare durante le scampagnate con gli amici e le vacanze con mamma e papà.