La borsa a secchiello è ritornata in auge diverse stagioni fa, inizialmente un po’ in sordina, salvo poi esplodere definitivamente, tanto da conquistare il cuore di tutte le donne e non solo di quelle più attente alle ultime tendenze.
Per l’estate 2020 Massimo Dutti ha deciso di dare la sua personale interpretazione di questo accessorio tanto gettonato e l’ha fatto coccolando le sue clienti più piccole che potranno così godere di un secchiello stiloso e decisamente estivo. Lo stile ricalca le atmosfere boho, tanto amate soprattutto nei primi anni 2000, ma mai definitivamente abbandonate, specie d’estate quando qualche piccolo dettaglio della cultura boheme e hippie ritorna sistematicamente, specie tra gli accessori.
L’elemento che più di tutti ci conquista è rappresentato dalla rafia, usata non soltanto per il corpo esterno, ma anche per la tracolla con nappine in cotone: impossibile non immaginarla a completini in lino dalle nuance chiare e naturali. Una coulisse in cotone, invece, permetterà alla bimba di chiudere la sua borsetta quasi fosse un sacchetto, tenendo al sicuro i suoi effetti personali.
Riuscite a immaginarla anche voi addosso alle vostre bambine, magari durante una passeggiata sul lungomare durante le prossime vacanze estive?