Dici piumino e immediatamente pensi a Moncler. Che piaccia o meno, infatti, ormai da 68 anni, la griffe italiana è la più desiderata e apprezzata quando si tratta di capispalla caldi e stilosi. Comprenderne i motivi non è affatto difficile, i suoi piumini sono sempre modaioli e ricercati, dotati di dettagli che non passano inosservati e realizzati in materiali pregiati e funzionali.
La collezione bimba per l’inverno 2020 non si smentisce affatto, ma anzi, ci ha conquistato con le sue proposte femminili, ora romantiche, ora sportive, perfette insomma per tenere al caldo le nostre signorine in ogni momento della giornata. Impossibile, quindi, non trovare il capo perfetto per loro, tanto più che è possibile scegliere tra varianti lunghe e corte, così da assecondare le loro esigenze.Ecco dunque che vi presentiamo una selezione di giubbini, perfetti per accompagnare le principesse di casa durante i prossimi mesi che già si preannunciano gelidi.
Se romantico e femminile sono gli aggettivi che meglio descrivono il loro guardaroba, optate allora Cayolle, il modellino corto con balze sul fondo, declinato in rosa polvere, blu scuro e fucsia, ma anche per Koura che si fregia di una stampa floreale che mette subito allegria. Stilosissimo è pure Brionnais, declinato in bianco ottico e impreziosito da polsini in volpe.
Sportivi e altrettanto confortevoli sono invece Chouette– stampa tartan e fondo fucsia sono il suo forte- ma anche Chevril e Charix, ideali pure per andare a scuola.