Il solstizio d’inverno sarà ricordato per sempre dalla famiglia di Hilary Duff che ha scelto proprio il 21 dicembre per giurare amore eterno al compagno Matthew Koma.
Dopo i primi rumor, la star di “Younger” ha deciso di usare i social per confermare la notizia delle nozze e su Instagram ci ha regalato alcuni scatti privati, nei quali i suoi bambini appaiono elegantissimi ed emozionati, pronti ad accompagnare la loro mamma all’altare.
Scopriamo dunque che il piccolo Luca, il bambino nato sette anni fa al precedente matrimonio della Duff col giocatore di hockey Mike Comrie, ha scelto per l’occasione un outfit da vero damerino, chiaramente ispirato a quello dello sposo. Camicia chiara e smoking scuro, completato da un tenerissimo papillon e da scarpe in vernice. Un vero e proprio giovanotto!
Decisamente più romantica Banks, nata poco più di un anno fa proprio dalla relazione tra Hilary e Matthew, che ha invece sfoggiato un vestitino in organza bianca, reso più femminile da maniche rouches e da un cinturino rosa. A completare il look, capelli raccolti in due codine.
Chi non vorrebbe avere una damigella e un paggetto come loro?
Foto: @ Instagram/ Hilary Duff