La collezione autunno/ inverno 2019 di Liilu richiama alla mente scenari dal sapore d’antan, ma il presupposto su cui si fonda è ben più interessante e profondo. Il marchio tedesco mira infatti ancora una volta ad assecondare la voglia di libertà dei più piccoli, proponendo loro abiti che richiamino uno stile di vita semplice e felice.
Al bando dunque capi audaci, che hanno il solo scopo di emulare gli adulti, i bambini Liilu possono fregiarsi di un look puro e sempiterno a cui accedere mediante linee oversize e nuance combinabili tra loro ogni giorni. Dal beige al panna, dal verde malva al carta da zucchero, sfumature delicate e raffinate si mescolano creando un caleidoscopio unico, capace di conquistare sia le mamme più nostalgiche che i bambini più attenti allo stile.
Ampio spazio quindi a abitini morbidi e ampi, gonnelline a ruota, tute comode e pratiche: proposte bimba eleganti e senza tempo, perfette per affrontare i primi freddi. Per i maschietti, invece, il Liilu opata per felpe oversize con cappuccio, da abbinare a pantaloni morbidi e ampi.
Il rispetto per la libertà dei più piccoli passa pure per una grande attenzione verso i tessuti, è per questo motivo che il marchio tedesco investe in cotone organico, così da proteggere la loro pelle sensibile.