Giorgia Stella SS 2019

Share Button

In netto contrasto con le tendenze del momento, per la Primavera/ Estate 2019 Giorgia Stella ci propone una collezione dominata dai colori freddi e polverosi. Una collezione che si candida a durare nel tempo, composta da capi che potranno essere sfruttati di anno in anno perché dotati di uno stile unico e sobrio che difficilmente passerà di moda.

Pezzi portanti dell’intera collezione sono i vestitini: proposti prevalentemente nella versione con gonna a corolla e a trapezio, ideali da sfoggiare in occasioni formali, come le cerimonie che in questo periodo ci tengono impegnati nei fine settimana, ma anche durante i pranzi fuori con mamma e papà che, durante le giornate libere, rappresentano sempre un’ottima idea.

Come dicevamo sopra, la palette cromatica è caratterizzata quasi esclusivamente dai colori freddi: si va dal giallo limone al rosa shocking, passando poi per sfumature decisamente più sobrie come il celeste, il rosa ed il tortora, proposti nella loro versione più dolce e talcata. Non mancano poi pennellate di blu scuro proposte a contrasto col bianco ottico e col silver.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *