Le ciabatte di The White Brand

Share Button

Che vi piaccia o no, gli anni ’90 sono ritornati prepotentemente in voga, portando nel nuovo millennio capi ed accessori che ormai eravamo convinti di esserci lasciati definitivamente alle spalle.

Dopo gli zainetti ed i pantaloni a vita alta, quest’anno sono le ciabatte a dominare la scena: tornate di gran auge, hanno conquistato un posto d’onore nelle nostre scarpiere ed in quelle dei nostri bambini.

Se storciamo il naso difronte alla pensiero di sfoggiarle durante le grandi occasioni, di certo l’idea di avere sempre a portata di mano (o di piede?) un paio di ciabattine in gomma ci piace assai: comode e pratiche, si prestano perfettamente per una gita al mare o per un pomeriggio in piscina o, come ci propongono le celebrity d’oltreoceano, anche per una passeggiata in città con tanto di calzino bianco in bella mostra.

Il modello che vi proponiamo oggi è firmato The White Brand che ha mixato una tomaia in tessuto ad una suola in gomma antiscivolo. Qui abbiamo scelto la versione in grigio con scritta “Beach Please” in rosa shoking, ma le varianti proposte dal brand sono tantissime tanto per i maschietti quanto per le femminucce.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *