I fiori a primavera sono un must a cui è difficile rinunciare e, con l’ arrivo della bella stagione, ogni anno ecco arrivare puntuale una nuova rivisitazione del trend più “petaloso” che ci sia.
Per la primavera/ estate 2016 è Erbavoglio a proporci una delle varianti del tema floreale e lo fa con i suoi sandali ultraflat per bambina che ci sembrano quanto di più stiloso si possa immaginare in fatto di calzature per bambine.
Sandali bassissimi, dunque, nei quali la suola è ridotta all’ essenziale: flessibile e morbida, ma soprattutto declinata in un color sabbia chiarissimo pensato per non distorcere l’ attenzione dalla tomaia in cuoio. E’ su quella, infatti, che Erbavoglio punta l’ attenzione, lasciando ai suoi fiori 3D il compito di aggiungere un tocco chic al piede conferendo eleganza ed un tocco di colore che non guasta mai.
Per la bella stagione il brand ha deciso di optare per due nuance dolcissime: il verde menta e l’ azzurro, tonalità ricercate e per nulla scontante, che noi abbiamo apprezzato particolarmente.