La scuola, le lezioni di inglese e quelle di piano forte continueranno ad occupare le giornate dei bambini anche in primavera, è per questo motivo che Burberry ha scelto di rendere casual la sua collezione primaverile, lasciando ai giovanotti di casa la possibilità di restare comodi anche quando scelgono d’ indossare un capo esclusivo.
Una collezione, quindi, che cammina di pari passo con le esigenze dei suoi baby destinatari, ma che non ha alcuna intenzione di rinnegare le atmosfere inglesi e sartoriali che costituiscono da sempre l’ identità della griffe.
Dalla classica stampa cheek usata su zainetti e camice, alla giacca field capace di adattarsi ai look sportivi ed a quelli più formali senza mai risultare eccessiva. Dal classico bomber con collo in pelliccia ton sur ton alle t-shirt che rappresentano il pezzo forte della collezione grazie alle stampe mimetiche e a quelle più fantasiose con porcospini e volpi stilizzati.
La pelette cromatica è la più classica e sobria: bianco, nero, ma anche verde, marrone e blu con pennellate di mostarda e piccole incursioni di denim.