Modaiole e con un gran senso dello stile, questo l’ identikit delle bimbe Milly Minis, il brand made in New York che si ispira allo stile inconfondibile dell’ Upper East Side.
Un marchio che fa delle stampe colorate e dei dettagli femminili il suo cavallo di battaglia e che offre spunti contemporanei senza mai diventare eccessivo o artificioso.Ad idearlo Michelle Smith, una giovane designer che ha deciso di affiancare alla sua linea per donna, una seconda linea dedicata alle più piccole che proprio dalle proposte destinate alle mamme trae ispirazione.
A conquistarci senza riserve sono stati i dettagli più ricercati come l’ applicazione di pietre dure che impreziosisce il golfino altrimenti casual, i tutù e le rouches a cui si aggiungono scritte simpatiche ed irriverenti come “My Unicorn Ate My Homework” (Il mio unicorno ha mangiato i miei compiti).
Tra le fan più affezionate di Milly Minis c’è pure la più fashion delle baby celebrity, la piccola Suri Cruise che nel corso degli anni ha sfoggiato più volte i capi più interessanti proposti dal brand.