Rimango sempre sorpresa quando scopro che molte neomamme o future mammine non conoscono ancora l’ esistenza della “lista nascita” dedicata ai regali per i vostri bambini.
Si, si, avete capito bene: è possibile scegliere uno o più negozi e, all’ interno di questi, individuare i prodotti che vi interessano di più per aiutare amici e parenti nella scelta del regalo per i vostri cuccioli… proprio come avete già fatto prima di sposarvi con la famosa lista nozze.
Prima di sbizzarrirvi con lo shopping, però, tenete ben a mente due semplici consigli che vi aiuteranno a fare in modo che la vostra lista nascita si riveli una scelta utile e intelligente:
1- Cercate di spaziare soprattutto in termini di prezzo! E’ giusto inserire la carrozzina, certo, ma anche piccoli pensierini che possano adattarsi alle tasche di tutti!
2- Il momento giusto per stilare la vostra wishlist? Fate in modo che sia pronta almeno un mese prima della nascita: in questo modo sarete certe di aver riflettuto bene sulle vostre necessità e di non aver indicato oggetti a caso, mosse dai vostri ormoni impazziti! 🙂
Detto questo, spazio alla vostra fantasia e… buon divertimento!
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
OhMyBaby è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
OhMyBaby non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Adidas Superstar: le sneakers sostenibili amiche dell’ambiente