Adv Dolce e Gabbana Bambino ai 2013

Share Button

La mano del duo italiano c’è e si vede tutta nella adv Dolce e Gabbana Bambino che anticipa la collezione autunno inverno 2012/ 2013. Gli scatti, infatti, seguono il mood tipico e riconoscibile di Dolce e Gabbana raccontando la un nuovo capitolo della medesima storia narrata nelle adv Donna e Uomo. Non è un caso, infatti, se protagonista delle immagini sia proprio Bianca Balti, quella che insieme a Monica Bellucci  ci ha mostrato collezioni all’insegna dello spirito italiano.

Per la adv della linea Bambino, in particolare, i due designer hanno scelto di ricreare il calore domestico tipico di una famiglia unita, numerosa, nella quale le bambine giocano con i trucchi della mamma ed i piccoli di casa si accoccolano nel lettone dei genitori andando alla ricerca di protezione.

Impossibile, poi, che l’occhio non ricada sugli abiti che non tradiscono lo stile della casa di moda italiana, anzi lo interpretano con disinvoltura tanto da far tenerezza. Ci sono i pizzi della collezione donna, ma proposti in una sofisticata nuance di bianco, ci sono gli slip per neonato con logo a vista, ci sono le camice a quadri portate sbottonate su t shirt con stampe tipiche degli anni ’90.

Una collezione da scoprire, insomma, esaltata da una adv che convince e che si lascia apprezzare.

11 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *