Riuscite a immaginare un capo più indispensabile di un felpa nel guardaroba invernale dei nostri bambini? Io non di certo.
La felpa giusta è capace di caratterizzare un intero outfit, senza contare che è pratica, comoda e facile da portare anche per tutto il giorno. Sul mercato ce ne sono di ogni genere e foggia, ma quelle proposte da Ralph Lauren sono davvero irresistibili.
La griffe americana ha infatti dedicato ai giovanotti di casa un’intera collezione di felpe, proposte in diverse varianti, così da adattarsi al meglio al loro stile personale.
Non mancano di certo quelle con cappuccio e maxi tasche sul davanti, da scegliere con zip- così da poterle usare anche in primavera, magari aperte con una t-shirt a contrasto- o senza. Morbide e stilose, come resistere? I bimbi più sobri invece potranno optare per la versione polo, con tanto di colletto e bottoncini sul davanti, perfette su pantaloni in velluto a coste, sfoggiate con una camicia che spunta fuori dall’orlo inferiore. Un business-man durante il tempo libero. Da avere assolutamente invece sono le felpe girocollo, ispirate alla moda anni ’90 e ormai amatissime da grandi e piccini.