Noi mamme abbiamo imparato ad apprezzarle già nel 2002, quando arrivarono sul mercato, stravolgendo il concetto di sneakers. Da allora le Superstar di Adidas di strada ne hanno fatta, continuando a ritornare nelle nostre scarpiere per regalarci il confrot di cui abbiamo bisogno.
Accattivanti nella loro versione classica, per l’autunno ormai alle porte le scarpe di punta di Adidas si rifanno il look, per stuzzicare i clienti più piccoli ed esigenti.
Il design è rimasto pressocchè invariato, sia chiaro: ritroviamo l’iconica punta in gomma bianca, stondata e caratterizzata dall’immancabile texture a rete. C’è pure il retro imbottito, indispensabile per prevenire le fastidiosissime vesciche e non mancano le tre strisce laterali, immancabile segno distintivo del brand.
È impossibile tuttavia non notare la novità: due lembi di stoffa da annodare sul davanti che coprono in parte l’allacciatura. Perfetto per impreziosire la mise delle signorine, ma pure quella dei maschietti, con un dettaglio inaspettato, ma che sta già conquistando tutti.