Il ritorno tra i banchi di scuola è ancora lontano, ma H&M pensa già al momento in cui la campanella ricomincerà a suonare, in vista di un nuovo anno scolastico.
Per risollevare gli animi dei nostri cuccioli che, dopo tre mesi di vacanza, faticheranno un po’ a ritornare ai vecchi ritmi, il colosso del fast fashion ha pensato a una capsule collection dedicata a Harry Potter, perfetta per sentirsi un po’ come piccoli maghi tra i corridoi di Hogwarts.
Si tratta naturalmente di capi comodi, da indossare a scuola o nel tempo libero, pensati sia per maschietti che per femminucce così da coccolare tutti i fan del maghetto inglese più famoso al mondo. Via libera dunque a tute e felpe, da scegliere nella versione girocollo o con cappuccio, personalizzate coi nomi delle quattro Case della Scuola di Magia, ma anche con lo stemma della scuola per un effetto british che non guasta mai. I fan più sfegatati potranno completare il look con le comodissime sneakers, bodeaux e rosa per le bimbe, blu scuro per i maschietti, entrambe con lacci e chiusura a velcro, per rendere la calzata più semplice e rapida.
La fantasia dei designer di H&M non si ferma qui, ma anzi spazia a 360 gradi: non mancano infatti calzini, slip, pigiamini e pantofole morbidissime, ma anche accessori per capelli, ombrelli, cappelli e occhiali dalle lenti tonde, proprio come quelli di Harry. E che dire del costume da mago con bacchetta magica compresa?