Fendi Kids svela la collezione Primavera/ Estate 2021 e i nostri occhi si riempiono di cose belle.
La casa di moda romana ha pensato ai bambini da 0 a 12 anni, proponendo capi di tendenza, ma mai eccessivamente modaioli, perfetti per essere indossati nella vita quotidiana, ma anche durante le occasioni speciali. Una cena fuori con mamma e papà o il compleanno degli amichetti del cuore per esempio.
La linea baby è arricchita da pezzi speciali: tra le classiche tutine nei toni del rosa, del celeste e del panna, spuntano t-shirt, polo, ma anche vestitini per le bimbe e pagliacceti per i bimbi. Non mancano poi accessori come l’orsacchiotto logato e il passeggino in tessuto FF.
La linea dedicata alle bambine si arricchisce di vestitini eleganti e moderni, tutti caratterizzati da dettagli unici e femminili: tagli cut out sull’addome e sulle spalle, nodi strategici, ma anche colletti in stile Peter Pan e stampe trompe l’oeil. Da completare con sandali, sneakers e borsette irresistibili che fanno sognare anche le mamme. La pelette cromatica è basica e caratterizzata da tonalità sobrie e formali: ampio spazio al marrone e al beige, al bianco, al nero, ma anche al rosa cipria e al giallo.
Le proposte per i maschietti sostituiscono al rosa una tonalità di azzurro delicata e chiarissima e si impreziosiscono di pennellate verde menta. Lo stile è eclettico ed abbraccia tanto l’urban quanto lo sportivo. Non mancano pantaloni da tuta e bermuda, ma anche t-shirt, polo e felpe con zip senza cappuccio.