Un paio di sneakers è un vero e proprio must per chi ha maschietti in casa, se poi ci aggiungete una tomaia dai toni sgargianti e una stampa ispirata al mondo sottomarino ecco che avrete davanti ai vostri occhi la scarpa perfetta per i vostri ometti. Tra le proposte più interessanti per questa stagione, abbiamo selezionato per voi quella di Camper che ha pensato ai bimbi che cominciano a muovere i loro primi passetti.
Il marchio spagnolo è sicuramente una garanzia di qualità, altrimenti non si spiegherebbe la sua longevità: fondato nel 1975 dallo spagnolo Lorenzo Fluxà, oggi è presente in oltre 40 pesi e vende oltre 4 milioni di paia di scarpe ogni anno.
La scarpetta che vi proponiamo oggi racchiude in tutta la sua graziosità l’essenza del brand: comoda e confortevole, avvolge il piedino come un guanto, coccolandolo con la sua tomaia morbida e vivace. Dotata di una chiusura a strappo per rendere più semplice la calzata, presenta dei laccetti rossi impiegati a puro scopo estetico: non richiedono infatti di essere annodati, ma si limitano a fare da protagonisti dell’intera tomaia in tela, caratterizzata da uno sfondo color panna e da decine di pesciolini colorati sui toni del giallo, del verde, dell’azzurro e del rosso. La suola invece è in gomma antiscivolo, indispensabile per una camminata stabile a prova di piccoli esploratori.