Per la primavera 2021, H&M punta tutto sulla sostenibilità e propone una collezione Exclusive per bambine dal forte accento nordico e minilista.
Capi destinati ai più piccoli che fanno gola anche ai genitori più esigenti, sempre impegnati nella ricerca del giusto compromesso tra qualità e giusto prezzo, senza dimenticare lo stile.
Inutile perderci in panegirici: quello che ci colpisce sin dal primo sguardo è la palette cromatica. Nuance neutre, polverose e basiche, si mescolano a stampe millerighe, effetti melange e micro stampe floreali, così nostalgiche e senza tempo che è impossibile non restarne abbagliati. Si va dal giallo mostarda al rosa, dal grigio al beige, dal celestino al marrone, perfetti da mixare tra loro o da proporre in versione monocromatica per un total look modaiolo e easy.
Lo stile è casual e comodo. Per i maschietti non mancano bermuda e pantaloni morbidi, da abbinare a camicette o t-shirt, ma anche a calzini in pentant.
Le proposte per le femminucce mantengono lo stile pulito ed essenziale, ma si impreziosiscono di dettagli femminili e vagamente romantici: rouches e merletti impreziosiscono abitini e camiciole, mentre bottoncini a contrasto aggiungono movimento a tute e canotte.