Il primo paio di stringate non si scorda mai, se poi la scelta ricade su un modello proposto sia nella taglia per bambini che in quella dei loro papà, siamo certi che il ricordo sarà ancora più speciale.
Presentano le caratteristiche appena descritte le scarpe di Friboo che ha pensato di proporre un’alternativa alle classiche sneackers, così da poter completare la mise dei nostri bambini con una calzatura comoda, ma allo stesso tempo sobria ed elegante.
Il modello richiama quello delle classiche Oxford: calzature intramontabili e affascinanti, perfette da indossare sotto un paio di jeans, ma anche abbinate a pantaloni classici e sartoriali. Nella prima foto potere vederle nella versione con tomaia in suede blu scuro, perfettamente abbinata a una suola marrone scuro rifinita in gomma, così da garantire una migliore aderenza al pavimento, evitando tanto improvvisi quanto spiacevoli scivoloni. Si tratta di certo della combinazione di colori e materiali più adatta alla vita di tutti i giorni, perchè perfetta anche per completare un look fatto di pullover e pantaloni in velluto.
Decisamente più elegante, invece, la variante in pelle nera, perfetta da indossare sotto sotto un completo giacca pantalone, in occasione di cerimonie primaverili, ma anche per darsi un tono per la passeggiata della domenica.