Lo zainetto Teddy Coat di Tommy Hilfiger

Share Button

Le linee sono quelle del Kanken di Fjallraven, ma sono state opportunamente rivisitate così da aggiungere un tocco personale e vagamente preppy che di certo non guasta. Parliamo dello zainetto Teddy Coat di Tommy Hilfiger che, come al solito, sa sempre come stupirci con le sue proposte dedicate ai bambini.

Qui la vediamo nella versione bianca con inserti rosa e celesti, che la casa di moda americana ha studiato appositamente così da accontentare tanto i gusti delle femminucce, quanto quelli dei maschietti che di certo non potranno fare a meno di capitolare difronte a un accessorio così fresco e pratico, perfetto per la bella stagione, ma anche per portare un po’ di luce nelle gelide giornate invernali.

Nonostante le sue dimensioni ridotte (26 cm di altezza per 19 di larghezza), questo zainetto appare piuttosto capiente, ideale insomma da portare in spalla durante una gita fuori porta con mamma e papà o in occasione di impegni pomeridiani, magari per frequentare quella lezione di inglese che tanto attendono con impazienza per tutta la settimana.

Gli spallacci robusti e spessi assicurano confort, mentre invece le vistose maniglie permettono di afferrare le zainetto con estrema praticità, portandolo a spasso come fosse una borsettina. Lo stemma sul davanti, poi, completa l’insieme rendendolo decisamente irresistibile.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *