Le pantofole ballerine di Living Kitzbuhel

Share Button

Se faticate a convincere le vostre bambine a tenere ai piedi le loro pantofole, potreste provare a prenderle per la gola, regalando loro le pantofole più stilose del momento. A proporle ci ha pansato il marchio Living Kitzbuhel che ha reinventato la classica ballerina, proponendola in una versione decisamente più casalinga, ma altrettanto chic.

Portarle ai piedi dev’essere una vera e propria goduria, grazie al loro rivestimento in lana vergine che coccolerà i piedini delle signorine di casa, regalando loro una sensazione di tepore e confort alla quale è difficile rinunciare. Non meno degna di nota è naturalmente la tomaia, che non ha nulla da invidiare alle “cugine” da sfoggiare all’aperto. Il rivestimento in lana è morbido al tatto, così delicato che vorranno accarezzarlo continuamente, mentre il pompon applicato sulla punta, soffice come un peluche, aggiunge un tocco femminile inaspettato.

A rassicurare le mamme ci pensa invece la suola in gomma naturale che protegge dal rischio di scivoloni e assicura il giusto isolamento dal pavimento freddo.

Il brand propone le sue ballerine pantofole in due varianti di colore- rosa pallido e nero- e in misure che vanno dal 28 al 40, perfette insomma anche per noi mamme.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *