È firmata Tommy Hilfiger la tracollina Milkshake che vedete qui sopra e che, in un periodo incerto come quello attuale, rappresenta una bella boccata d’aria fresca. Ci riporta con la mente alla spensieratezza delle ultime ferie estive, quando ci sentivamo rigenerati da una passeggiata sul lungomare a sorseggiare un frullato o un frappè, coccolati dall’odore della salsedine.
Col ritorno al tran tran quotidiano la spensieratezza di agosto ci appare sbiadita, ma di certo un accessorio così può riaccendere di gioia le nostre bambine e, perchè no, anche noi genitori. Le sue dimensioni ridotte la rendono perfetta per le più piccole: un lecca lecca e qualche pupazzetto dalla taglia “mini”, non di più, questo è quanto la sua capienza permette di custodire. Dopotutto, a che serve la borsa delle mamme se non a portare il resto?
Ci piacciono i colori freddi che il designer americano ha deciso di usare: blu scuro, rosso e bianco, ma soprattutto tantissimo rosa, usato sia sulla borsetta che per la sottile tracolla in nylon.