Lo zainetto Guess per le teenager

Share Button

Il Natale è ancora lontano, ma cominciare a pensare ai regali può essere una buona idea per non ridursi come sempre all’ultimo e arraffare le prime cose che ci capitano sotto mano. Lo zainetto di cui vogliamo parlarvi oggi, poi, è così allettante che quasi vorremmo poterlo acquistare per noi stesse, così da aggiungere un tocco di luce ai nostri outfit da mamme seriose. Qui abbiamo deciso di proporvelo nella versione rosa shocking, ma è disponibile anche in azzurro.

Chi lo propone è Guess che ha deciso di viziare le teenager con un accessorio alla moda, così allettante da non poter proprio passare inosservato. Le sue dimensioni, sia chiaro, sono ridotte all’osso, ma dopotutto le nostre figlie non hanno necessità di doversi portare dietro tutto l’armamentario al quale noi mamme non possiamo proprio rinunciare. Uno specchietto da borsa, un lucidalabbra e lo smartphone: tutto qui.

Realizzato in satin imbottito, questo zainetto percorre la strada disegnata già da Chanel che già nell’inverno 2009 aveva lanciato la collection Coco Cocoon. Pensato quindi per essere sfoggiato durante i mesi freddi, è reso più romantico dal portachiavi a cuoricino applicato alla piccola tasca frontale.

Il dettaglio che abbiamo amato di più? Gli spallacci in ecopelle, robusti, ma estremamente girlish.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *