Il tartan ritorna anche per la prossima stagione fredda e Benetton ha pensato di reinterpretarlo, rendendolo protagonista di un montogomery che farà la gioia delle signorine di casa.
Disegnato sul modello più classico, questo giaccone non rinuncia agli iconici alamari che però in questo caso mantengono un ruolo prettamente estetico. Il marchio italiano ha deciso infatti di accompagnarli a una pratica zip che, pur rimanendo nascosta, rassicura noi mamme e protegge le nostre bimbe da spifferi d’aria gelida.
Richiamano l’inverno e le sue basse temperature le nuance scelte per questo bellissimo montgomery: rosso e blu, mixati a un fondo bianco: tonalità fredde e squillanti che portano allegria e non passano di certo inosservate. Dettaglio che nulla toglie al calore del cappottino che, realizzato in misto lana, sembra promettere giornate confortevoli, sempre al calduccio.
A farci capitolare definitivamente, però, è il cappuccio: ampio e morbido, perfetto da indossare anche insieme a un berrettino di lana, per trovare riparo sotto la pioggia o nelle zone più ventilate.