Stella McCartney Kids Autunno/ Inverno 2020-21

Share Button

La collezione autunno/ inverno di Stella McCarteny è così colorata da farci desiderare che le temperature calino in fretta, così da permettere ai nostri cuccioli di sfoggiare il prima possibile i suoi capi belli e divertenti.

La stilista inglese, figlia dell’ex Beatles Paul, ha attinto a piene mani da una tavolozza variopinta e satura, realizzando capi caldi e confortevoli, così belli e colorati da regalare una ventata di spensieratezza e allegria a noi e ai nostri bimbi.

Gli abbinamenti sono quelli che non ti aspetti:il verde, il viola, il giallo e l’arancione si mescolano sui jeans da bambina in stile anni ’90 dando vita a un mi di nuance inedito, ma sorprendentemente armonioso. E che dire del rosso e del rosa che, insieme al bianco, al verde e all’argento vivacizzano gli stivaletti stile cowboy con tanto di cavalluccio sul gambale? Non mancano poi maxi pullover, piumini caldissimi e morbidi, ma anche salopette e blazer, maglioncini e calzamaglie.

Anche nella collezione dedicata ai maschietti è il colore a conquistare la scena: azzurro, rosso, ma anche celeste e grigio melange, che si rincorrono tra un capo e l’altro, mescolandosi a stampe irriverenti e spesso inedite. Dettagli che conferiscono personalità a felpe, pantaloni morbidi, ma anche bomber, sneakers e piumini.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *