Il lookbook SS 2020 di Mango Kids

Share Button

Se l’estate tarda ad arrivare, consoliamoci pure col lookbook di Mango Kids che, non a caso, porta il titolo di Summer Games.

Sfogliando le immagini ci immergiamo infatti in un’atmosfera giocosa e spensierata che ci fa dimenticare almeno per un attimo i lunghi mesi invernali e le settimane di lockdown che finalmente ci siamo lasciati alle spalle.

Le foto sono state realizzate in campagna e raccontano di una giornata all’aria aperta dove i bimbi protagonisti si danno da fare tra piccoli attacchi d’arte con fiori secchi e paste modellabili e si scatenano, finalmente liberi di godere della natura e della compagnia reciproca, in una tenuta di campagna che sembra essere sospesa in un tempo indefinito.

Protagonisti degli scatti, però, sono gli abiti indossati dai piccoli modelli, tutti provenienti dalla collazione Spring/ Summer del brand spagnolo, caratterizzati da una estrema versatilità, perfetti per i giochi estivi, certo, ma anche per vestire al meglio i nostri cuccioli durante le passeggiate o le commissioni con mamme e papà.

Per le bimbe non mancano righe bianche e nere, piccole stampe romantiche e femminili, ma anche tanto bianco e altrettanto denim, proposto per giubbini e minigonne. Easy anche le proposte destinate ai maschietti che invece non possono fare a meno di bermuda freschi e comodi e di t-shirt da alternare a camice bianche da veri giovanotti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *