Riuscite a immaginare un’estate senza un paio di Birkenstock ai piedi? Dopo essere tornate in auge, ormai diverse stagioni fa, le celebri ciabattine tedesche continuano a ritornare puntuali ogni estate, sempre in versioni trendy e super comode.
Lo faranno naturalmente anche durante l’estate 2020, un’estate riguardo la quale non possiamo ancora fare progetti e previsioni, ma che di certo non escluderà lunghe passeggiate all’aria aperta, fondamentali per recuperare i lunghi mesi di lockdown che proprio in questi giorni, seppur con le dovute precauzioni, volgono timidamente al termine.
Qui vediamo nel dettaglio le Arizona, modello di punta del brand, caratterizzato dalle sue iconiche fibbiette che, per l’occasione, si tingono di rosa metal per abbinarsi alla perfezione con la tomaia pink, ma non solo. Il rosa nelle sue sfumature più chiare e femminili è il vero leitmotiv di queste ciabatte anatomiche, usato anche per impreziosire la soletta interna e la suola esterna in gomma.
Noi abbiamo deciso di mostrarvi la variante più sobria, ma Brikenstock ne ha previsto pure una con tomaia in oro rosa effetto metallizzato, preziosa e tanto chic.