Le espadrillas dell’estate sono firmate H&M

Share Button

Ormai è assodato: immaginare un’estate senza espadrillas è come immaginare un’estate senza sole e, anche quest’anno, le calzature di origine spagnola ritorneranno puntuali nei negozi per regalarci quell’allure vacanziera della quale non possiamo fare a meno neppure in città.

I motivi per cui queste calzature ci piacciono tanto sono molteplici e resistervi è davvero un’impresa ardua. Ideali per uomo e donna, sono perfette anche per i più piccoli e, con le giuste accortezze, si candidano a diventare la scelta giusta anche durante le serate estive quando, una tomaia dal tessuto più prezioso, può rappresentare la scelta giusta per una passeggiata o una cena fuori.

Nella sua collezione estate 2020 H&M ha proposto un modello da bambina che farà gola anche alle mamme, declinata in due differenti versioni, perfette per accompagnare le nostre signorine in ogni momento della giornata.

Sangallo bianco con bordatura in corda per il giorno, glitter scintillanti color oro e profili rosa pesca per la sera: queste espadrillas sono dotate di una suola esterna in gomma termoplastica e antiscivolo, mentre la soletta interna coccola il piedino con una fodera in cotone, applicata su morbido poliestere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *