La stagione calda si avvicina ed è arrivato il momento di cominciare a pensare alle scarpe giuste per i nostri piccoli esploratori.
Dopo aver trascorso gli ultimi mesi in lockdown, finalmente presto anche i bambini potranno uscire di casa e divertirsi all’aria aperta, naturalmente senza dimenticare quelle accortezze fondamentali per contrastare la diffusione del coronavirus.
La sedentarietà delle ultime settimane andrà combattuta con ore e ore di giochi insieme agli amici di sempre, scegliere dunque calzature comode e adatte per le loro scorribande diventa fondamentale più che in qualunque altro momento dell’anno. Perfette in questo senso è la scarpa proposta da Nike Performance, un ibrido metà sneakers, metà sandalo ideale per scorrazzare sulla spiaggia o piscina, senza rischiare di scivolare. La sua tomaia è realizzata in tessuto idrorepellente, mentre la suola in gomma è sagomata per garantire un maggiore confort a chi la indossa.
Sebbene qui abbiamo deciso di mostrarvi la versione rossa e nera e quella bianca e lilla, Nike ha proposto le sue Sunray Protect– questo il nome- in tante combinazioni, tutte altrettanto trendy e irresistibili.