Ci ha fatto sognare per tutto l’inverno con i suoi piumini caldi e pregiati, Moncler torna a conquistare anche con le proposte dedicate alla primavera/ estate che sapranno convincere anche i bambini più esigenti.
Il mood è quello a cui siamo abituati ormai dal 1968, anno in cui la griffe vide i natali nel cuore delle alpi francesi, capi pratici e casual, ma reinterpretati in una chiave fresca e divertente, perfetta per i più piccoli, ma molto allettante anche per noi mamme che potremo divertirci a creare outfit per i nostri cuccioli che appaghino l’occhio, ma che non sacrifichino la loro esigenza di comodità.
Noi abbiamo messo gli occhi sugli abitini in felpa, sulle polo e sul giubbino anti vento con rouches impreziosito da una stampa esotica, declinata nelle nuance del malva scuro e del carta da zucchero. Già immaginiamo le signorine di casa sfoggiarli con un tocco di civetteria che non guasta mai.
Se le proposte dedicate alle bambine mixano dettagli civettuoli a linee pulite e asciutte, per i maschietti l’allure sporty si fa più evidente grazie a t-shrt e tute che si mescolano a felpe con cappuccio e zip e a polo verde militare o bianche.