Fendi SS 2020

Share Button

L’eccellenza di casa Fendi si fa mini nella collezione che la griffe italiana ha dedicato ai bambini per questa primavera/ estate. Con le sue collezioni di lusso la casa di moda tiene testa alle griffe più prestigiose ormai dal lontano 1925 , non ci stupisce quindi che le proposte pensate per i più piccoli non siano da meno e, anzi, conservino le medesime atmosfere sporty e raffinate.

Per la bella stagione ecco che il marchio romano si fa notare con le sue stampe divertenti, ma anche con quel suo logo proposto a vista tanto su abitini eleganti, quanto su capi decisamente più sportivi, perfetti per lo sport, ma anche- e soprattutto- per ricreare outfit sporty chic che non passano inosservati.

Se per i maschietti non mancano t-shirt, felpe, polo, pantaloni da tuta e pratici giubbottini, per le femminucce via libera ad abitini in felpa, jeans a palazzo, gonne in tulle e leggings modaioli, proposti nelle varianti cromatiche pensate da Karl Lagerfeld e adottate dal nuovo direttore creativo Silvia Venturini. Ritroviamo quindi nuance pop mescolate a sfumature pastello, ma anche stampe ironiche, grazie alle quali ritroviamo quell’umorismo sofisticato che ha fatto della griffe un vero e proprio marchio di riconoscimento.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *