La tuta di Adidas da personalizzare

Share Button

Il ritorno delle tendenze anni ’90 ha riportato in auge uno dei capi giù gettonati fino a due decenni fa. Si tratta dalla classica tuta di Adidas, nata per i momenti di sport, ma presto diventata capo iconico per il tempo libero, da indossare con disinvoltura non soltanto in palestra, ma anche per le uscite più informali.

La tuta Adidas piace a noi adulti e conquista soprattutto i nostri bambini- maschi e femmine!- che sono pronti a sceglierla per la scuola, per gli impegni pomeridiani e per stare in casa sentendosi comodi, ma allo stesso tempo super stilosi. Immaginatela abbinata ad una t-shirt con paillettes, per le femminucce, o a un paio di sneaker da basket colorate e appariscenti, per i maschietti. La felpa con zip si trasforma inoltre in un ottimo giubbino primaverile da sfoggiare insieme a jeans e scarpe comode.

Per i bambini più attenti allo stile, poi, Adidas permette di personalizzare la sua tuta col proprio nome o con le proprie iniziali apponendo una scritta in stampatello sulla schiena. Un’idea allettante, insomma, per chi non vuole passare inosservato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *