Un unicorno sulla felpa di Burberry

Share Button

La unicorn mania non accenna a diminuire e a quanto pare anche le case di moda più blasonate hanno dovuto cedere al richiamo delle creature mitologiche più romantiche che ci siano.

L’ultima in ordine cronologico è stata Burberry che, nella collezione primaverile dedicata alle bambine, ha inserito una felpa stilosissima con tanto di unicorno stampato sul davanti.

Al bando disegni infantili e zuccherosi, il cavallo da lungo corno della griffe inglese ha un perimetro realizzato in finta catena dorata ed appare fiero ed elegante, con le sue briglie gold e la piccola stellina che aggiunge un guizzo di leziosità mai banale. Per dar maggiore risalto alla stampa, Burberry ha pensato ad una base total black ed eccezione della firma che, scritta in stampatello bianco, fa bella mostra mostra di sé sulla spalla sinistra.

A rendere questa felpa davvero versatile, però, è il modello ispirato alle tendenze anni ’90. Collo rotondo e banda spessa in vita, insomma il mix perfetto per indossare questa felpa con un paio di jeans o con una bella gonnellina.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *