Chi l’ha detto che i glitter siano concessi soltanto a Natale? Con la primavera ormai alle porte, Aldo ha deciso di dedicare alle bambine un paio di scarpette perfette per affrontare con stile ed eleganza la stagione delle cerimonie. Il risultato finale è un paio di ballerine graziose e femminili a cui sarà impossibile resistere.
Guardatele, dunque, e ammirate pure la tomaia completamente rivestita di pagliuzze rosate e scintillanti, alleggerita da un fiocchetto rosato in grosgrain applicato sulla punta e impreziosito da un inserto in metallo gold. Dettagli che non passano inosservati e che ci fanno sperare che l’inverno lasci presto il passo alla bella stagione, così da mettere finalmente da parte stivaletti e scarponcini comodi sì, ma pure molto ingombranti.
Gioielli, insomma, a cui è difficile resistere e che ben si prestano ad essere sfoggiati ai piedi delle nostre signorine, abbinate a look eleganti e freschi, perfette soprattutto sotto abitini dalle gonne svolazzanti e impalpabili.