Minnie e ciliegie: un connubio perfetto per i designer di Monnalisa che hanno deciso di ispirarsi proprio a questi due elementi per dar vita ad una capsule collection vezzosa e femminile. A comporla pezzi basici, da sfoggiare con leggerezza durante la vita quotidiana, quando bastano dei volant o un cerchietto con charms luccicanti per trasformare le nostre bambine in piccole dive.
Così, mentre ancora battiamo i denti a causa delle rigide temperature invernali, ecco che la griffe italiana di moda bimba viene a stuzzicarci con le sue proposte fresche e primaverili come sempre irresistibili.
Pantaloni coulottes, t-shirt, jeans, ma anche top, vestitini e persino un trench, un paio di ciabattine e un bikini bicolor: questi i capi must have della collezione capsula dedicata alla fidanzata di Topolino, una rosa di capi irriverenti da mixare a dettagli in denim, per uno stile urban chic che piace sempre tanto alle signorine di casa.
La palette cromatica è basica e ridotta all’osso- si va dal bianco al nero, con tocchi di rosso e verde- così da enfatizzare i dettagli che di conseguenza conquistano la scena, proporci un mood vanitoso e femminile. Maniche rouches ampie e vezzose, fiocchi vistosi e simpatici che strizzano l’occhio a quelli indossati dalla fidanzata di Topolino, che ormai da decenni detta legge in fatto di stile.