La stampa Barocco di Versace dove meno te l’aspetti: non soltanto su un abito malizioso e femminile, né ed esclusivo appannaggio di un blazer festaiolo e ricercato, ma su un paio di sneakers da bambino, eccentriche e super confortevoli. Ecco dunque che la griffe italiana coccola i suoi clienti sin dalla tenera età, lavorando sodo per assicurarsi fedeltà ed entusiasmo anche per il futuro.
E come non giurare amore eterno a un brand capace di proporre delle simili sciccherie?
Dalla foto qui sopra potete constatarlo voi stessi: il modello è basico e semplice, caratterizzato da una tomaia in morbidissima pelle bianca che si fonde a una suola in gomma dello stesso colore, che promette una falcata comoda e confortevole. È proprio questo candore di base a far risaltare maggiormente la stampa in nero e oro proposta sul retro, ma anche sulla fascia con chiusura a strappo, impreziosita dal logo della griffe ricamato a caratteri cubitali.
Perfette da indossare sotto un paio di morbidissimi pantaloni da tuta, ma anche in combo con jeans o, perchè no, con pantaloni eleganti così da aggiungere un tocco di personalità e stile anche alla mise più seriosa.