La teddy-bear mania continua a guadagnare terreno e, dopo aver sedotto niente meno che Max Mara che ha deciso di lanciare il suo ormai iconico cappotto, eccola estendersi a macchia d’olio anche sugli accessori. Il motivo non è difficile da comprendere: le temperature invernali ci fanno bramare tessuti caldi e confortevoli, se poi sono pure coccolosi meglio ancora.
Tra le varie proposte presenti sul mercato, ecco qui lo zainetto Tinycottons che tutti vorremmo e che si candida a diventare feticcio must-have per le bambine: uno zainetto interamente realizzato in tessuto morbidoso effetto peluche, perfetto per il tempo libero. Capiente quanto basta per custodire tutto il necessario per affrontare al meglio una passeggiata con mamma e papà, questo zainetto è dotato di una tasca esterna che permette di tenere a portata di mano gli oggetti più piccoli che altrimenti rischierebbero di scomparire sul fondo del comparto più ampio.
Vero e proprio tocco di stile sono gli spallacci ricoperti dello stesso tessuto peloso effetto orsacchiotto, ma anche la scritta frontale che dichiara senza mezzi termini: “Questa è una borsa fortunata”. Che cotanta fortuna sia merito del gattino portachiavi applicato sulla zip o delle bimbe che hanno la fortuna di portarlo con sé nelle occasioni più disparate?