Manca esattamente un mese a Natale e il conto alla rovescia è ufficialmente partito! Ci sembra giusto quindi aprire finalmente la nostra pagina dedicata alle feste e per l’occasione abbiamo deciso di iniziare mostrandovi uno dei capi più iconici del periodo: il classico maglioncino natalizio.
A proporci la versione più chic e romantica dell’anno è Ralph Lauren che ha dedicato alle bambine un pullover morbido e stiloso, naturalmente declinato in rosso e bianco, così da essere tradizionale, ma nuovo e accattivante allo stesso tempo.
Realizzato con un mix di filati che vanno dal cotone al cachemire, fino alla morbidissima lana d’agnello, questo capo delle feste si fregia di un dettaglio inedito e super chic: un peplo realizzato a maglia che aggiunge un tocco di eleganza e ricercatezza, ma al contempo di originalità che si sposa con armonia con le renne bianche e i cuoricini bianchi che ne caratterizzano la parte frontale.
Un capo perfetto insomma per completare il look del pranzo di Natale quando, dismesso lo scintillio riservato alla sera della vigilia, si ha voglia di comodità e praticità, così da godere al meglio della compagnia della famiglia. Noi lo abbiamo immaginato abbinato a un paio di leggings neri e stivaletti UGG rossi, per un’allure “cozy” e tutt’altro che banale.