Ancora una volta Stella McCartney ci sorprende con una collezione Kids all’insegna del colore e del divertimento, pensata appositamente per soddisfare le esigenze dei nostri cuccioli.
A saltare immediatamente all’occhio è senz’altro l’uso intelligente del colore, scelto nelle sue nuance più frizzanti, ma dosato al meglio perché l’outfit non risulti mai chiassoso ed eccessivo, pur restando allegro e kids friendly.
Per le bambine la scelta è ampia e variegata. Si va dal bomberino metallizzato con stelle comete ricamate sulla parte frontale; occhio a non cadere in un inganno ottico, questo stilosissimo caposapalla sembra silver, ma in realtà è declinato in un delicatissimo lilla. Non mancano vestitini colorati, perfetti per la mezza stagione, ma indicati anche per i mesi più freddi se abbinati a leggings e cardigan coccolosi e morbidi. Intrigante anche la tuta in denim effetto patchwork, perfetta per il tempo libero, e le felpe di ogni tinta e foggia.
Felpe a profusione anche per i maschietti che inaugurano la stagione fredda con look super comodi, adatti al tempo libero, ma anche ai banchi di scuola. Proposte sia nella versione con cappuccio che in quella a girocollo, le felpine di Stella McCartney Kids puntano tutto sui dettagli per non rischiare di passare inosservate. Via libera quindi a scritte, stampe camouflage dalle tonalità inedite e pennellate a contrasto