Le sneakers in denim di Walnut

Share Button

L’autunno è ormai alle porte è bene cominciare ad organizzarsi per non rischiare di farci cogliere impreparati. Se il passaggio dalle temperature calde dei agosto a quelle decisamente più fresche, ma umide, di settembre vi destabilizza, sappiate che le nuove collezioni moda sono pronte a farvi ritornare il buonumore.

Oggi in particolare vogliamo mostrarvi le nuove scarpe bimbo di Walnut, perfette per quella terra di mezzo rappresentata dalla fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. Subito dopo le vacanze, torneranno utili ai vostri bambini e si faranno compagne fidate anche durante i primissimi giorni di scuola. A patto che non piova, naturalmente!

L’elemento che per primo salta all’occhio è senz’altro la tomaia effetto denim che contrasta, ma senza eccessi, con la gomma bianca e alta che profila l’intera calzatura. Ricordano vagamente le più celebri Bensimon, ma da queste differiscono in quanto manca il morbido rivestimento della punta. Un’assenza che comunque non si fa notare e che, di primo acchito, conferisce anzi la sensazione di un piedino più affusolato e un risultato finale decisamente più elegante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *